Ufficio virtuale Milano

Collabora con i professionisti del virtual office e migliora la tua efficienza

Ufficio virtuale a Milano

Organizza al meglio il tempo: migliora l’efficienza il tuo lavoro

Un ufficio virtuale garantisce la maggior parte dei servizi di un ufficio reale. Perfetto per chi ha la necessità di frequenti spostamenti oltre a lavorare spesso da remoto.

Crea una presenza prestigiosa a Milano per la tua azienda e migliora la qualità del tuo tempo. Tu continuerai a lavorare dove è richiesta la tua presenza, ma grazie all’ufficio virtuale potrai avere molte opportunità.

Il servizio di ufficio virtuale: cos’è

Definizione e uso del virtual office Milano

Un ufficio virtuale è un servizio che offre a professionisti e ad aziende che lavorano in mobilità uno spazio di lavoro fisico a cui delegare alcune particolari attività. Il servizio di ufficio virtuale standard infatti è formato da un indirizzo fisico (recapito postale con gestione corrispondenza ordinaria e speciale a seconda delle esigenze) e da un numero di telefono dedicato, con operatore telefonico professionale per la gestione delle chiamate.

Infografica di Imprenditore al lavoro grazie all'ufficio virtuale

Configurabile sulle tue esigenze

Libertà, efficienza e prestigio in un unica soluzione

Il virtual office è configurabile a seconda delle effettive esigenze di chi ne richiede l’attivazione. Per questo motivo se lo schema base dei servizi non è perfetto oggi in fase di attivazione, è possibile modificarlo successivamente. Possiamo infatti aggiungere ulteriori servizi virtuali, come ad esempio una sede legale, oppure servizi on demand come uffici arredati o sale riunioni in base alle tue necessità.

Ufficio virtuale Milano Stazione Centrale

Richiedi la tua quotazione e la scontistica a te dedicata

Molto più di un semplice recapito! L’ufficio virtuale è una vera soluzione collaborativa perfetta per migliorare il tuo business. Ti permette di mostrare il tuo lato migliore, una sede centrale e prestigiosa diventerà il tuo recapito, oltre a fornirti preziosi asset per utilizzare al meglio il tuo tempo.

Configura il tuo virtual office Milano con noi

Configura l’ufficio virtuale in piazza IV Novembre, 4 a Milano in World Service con i nostri consulenti. Metteremo a tua disposizione la nostra lunga esperienza e ti forniremo preziosi consigli, modulando e modificando anche dopo la sottoscrizione del contratto sulla base delle tue necessità collaborative.

FAQ

Domande e risposte frequenti
ufficio virtuale Milano in World Service

Come funziona l’inoltro della posta nel caso di servizio ufficio virtuale, recapito postale o domiciliazione legale presso il Vostro centro uffici?

Le nostre segretarie multilingue risponderanno in maniera personalizzata alla linea telefonica a te dedicata, provvederanno a prendere i messaggi e ad inoltrarteli via email, gratuitamente, in tempo reale o una o più volte al giorno secondo le tue direttive. Se lo preferisci tutte le chiamate o solo le più importanti ti potranno essere trasferite ad un numero fisso o di cellulare da te fornito, in questo caso è previsto il costo per la tassazione a tempo in base alla durata della conversazione. Per quanto riguarda i fax ti saranno prontamente girati ad un numero di fax da te segnalato o tramite email.

Come funziona l’inoltro delle chiamate o dei fax in arrivo sulle linee dell’ufficio virtuale?

Il servizio di domiciliazione è annuale anticipato. Il servizio di segretariato telefonico ha un costo mensile.

Ho un contratto di ufficio virtuale, posso utilizzare i vostri uffici per incontrare i miei clienti?

In qualsiasi momento puoi prenotare un ufficio arredato in cui ricevere i tuoi ospiti, il servizio di Ufficio Arredato temporaneo non prevede un contratto specifico per il suo utilizzo, è sufficiente la prenotazione.

Posso trasformare un contratto di ufficio virtuale in uno di servizio ufficio?

In qualsiasi momento puoi trasformare il contratto, sia per il tipo di servizio, sia per la sua durata. Non perderai nulla, quanto resta del pagamento effettuato ti verrà accreditato sul nuovo contratto.

Come devo indicare l’indirizzo nella mia documentazione?

Indicherai semplicemente l’indirizzo dopo il nome della tua attività: Studio Alfa  s.r.l. – Piazza Quattro Novembre, 4 – 20124  MILANO.

In quanto tempo posso attivare un servizio di ufficio virtuale?

Per l’attivazione del contratto sono necessarie tutte le documentazioni elencate nel tariffario che viene inviato nel momento in cui si chiedono informazioni relative al servizio prescelto, immediatamente viene computerizzata la copia del tuo contratto e ti viene presentato per la visione; se è conforme a quanto concordato potrai sottoscriverlo e, una volta saldato il canone ed il deposito a garanzia, il contratto sarà attivo. Necessitano quindi da una a 24 ore in relazione ai tempi di consegna dei documenti ed alla sottoscrizione del contratto.

Quale documentazione serve per stipulare un contratto di ufficio virtuale?

I documenti necessari per ottenere un ufficio virtuale sono i seguenti:

>Fotocopia Certificato Camerale
>Fotocopia Attribuzione Partita IVA
>Fotocopia Atto Costitutivo
>Fotocopia Documento Identità del Legale Rappresentante
>Fotocopia del Codice Fiscale dello Stesso
>Dichiarazione del luogo di custodia dei Libri Fiscali
>Modello AA7 (solo nel caso di domiciliazione legale)
>Indirizzo email e numero telefonico

Ufficio virtuale Milano

Servizi compresi
  • Indirizzo postale
  • Ritiro corrispondenza e piccoli pacchi
  • Box corrispondenza
  • Notifica ricezione
  • Assegnazione in uso esclusivo numero 02
  • Risposta telefonica personalizzata
  • Operatore dedicato in sede a Milano
  • Report chiamata ricevuta
Servizi extra
  • Stampe copie e scansioni