Uffici arredati Milano

Personalizzabili, eleganti, centrali e ad un costo trasparente ed all inclusive

Uffici arredati Milano: l’ufficio flessibile all inclusive

Pronto a cambiare in qualsiasi momento in base alle tue necessità

Gli uffici arredati a Milano possono essere noleggiati anche in formula residence o di lungo periodo. Questa soluzione a differenza delle formule day office, sono un’ottima alternativa anche al classico ufficio in affitto e perfetta per chi cerca spazi professionali per sé o per la propria azienda, in tempi brevi e senza ingenti investimenti.

Gli uffici arredati residenziali o di lungo periodo sono infatti una formula di noleggio light di un ufficio pronto per poter lavorare fin da subito, che oltre ad uno spazio professionale curato nei minimi dettagli, viene fornito compreso di tutte le utenze, connettività, pulizie e tanti altri utilissimi servizi.

Questa formula di noleggio ufficio è usatissima specialmente da chi ha necessità temporanee o per chi semplicemente non vuole spendere tempo e risorse per costruire e attivare un ufficio gestendo una locazione classica (affittare lo spazio, arredi, utenze, conformità, ecc).

Uffici arredati residenziali o di lungo periodo

Che cosa sono: definizione e utilizzo degli uffici temporanei arredati

L’ufficio arredato è uno spazio professionale adibito ad uso ufficio che viene noleggiato da un fornitore di uffici temporanei per un determinato periodo di tempo. Questo noleggio comprende nel canone (normalmente mensile) oltre all’utilizzo dello spazio, anche tutta una serie di utili servizi chiavi in mano, come ad esempio i servizi forniti dal personale di reception e segreteria. Tra questi ad esempio una domiciliazione postale e tanti altri servizi virtuali di qualità a costi veramente competitivi.

Sei pronto per lavorare nel tuo nuovo ufficio? Vorresti investire i tuoi capitali non nell’ufficio, ma in quello che può far la differenza per la tua attività? Allora l’ufficio arredato Milano in formula residence o di lungo periodo potrebbe essere la soluzione giusta per te.

Vieni a personalizzare il tuo futuro ufficio e scoprirai quanto è semplice avere un luogo perfetto per la tua nuova azienda.

Consulenza e preventivi gratuiti

Inizia subito, cogli l’attimo

Vuoi saperne di più sulla proposta uffici di World Service? Non esitare a contattarci per capire le varie potenzialità e opportunità offerte dalla nostra formula noleggio ufficio all inclusive a Milano. Contattaci ora.

FAQ

Domande e risposte frequenti
Uffici arredati a Milano in World Service

Che documentazione serve per la stipula del contratto di ufficio arredato?

I documenti necessari per ottenere un ufficio arredato sono i seguenti:
Fotocopia Certificato Camerale
Fotocopia Attribuzione Partita IVA
Fotocopia Atto Costitutivo
Fotocopia Documento Identità del Legale Rappresentante
Fotocopia del Codice Fiscale dello Stesso
Dichiarazione del luogo di custodia dei Libri Fiscali
Modello AA7 (solo nel caso di domiciliazione legale)
Indirizzo email e numero telefonico

In quanto tempo posso essere operativo?

Per l’attivazione del contratto sono necessarie tutte le documentazioni elencate nel tariffario che viene inviato nel momento in cui si chiedono informazioni relative al servizio, immediatamente viene computerizzata la copia del tuo contratto e ti viene presentato per la visione; se è conforme a quanto concordato potrai sottoscriverlo e, una volta saldato il canone ed il deposito a garanzia, il contratto sarà attivo. Necessitano quindi da una a 24 ore in relazione ai tempi di consegna dei documenti ed alla sottoscrizione del contratto.

Quali sono gli orari del centro uffici?

Il nostro centro effettua i seguenti orari: lunedì – venerdì dalle ore  08.30 alle ore 20, sabato  dalle ore  09.00  alle ore 13.00, apertura domenicale su richiesta.

Qual è la durata minima contrattuale?

La durata del contratto viene stabilita dal cliente, quindi potrai decidere tu stesso quanto desideri permanere nei nostri uffici arredati. Se stipuli, ad esempio, un contratto bimestrale e al termine del contratto desideri lasciare liberi gli uffici, dovrai dare formale disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale; se desideri rimanere non devi fare nulla, il contratto si rinnoverà tacitamente per altri due mesi.

Posso a contratto avviato modificare la tipologia di ufficio?

Certamente, se contrattualizzi un ufficio e nell’utilizzarlo ti accorgi che te ne servirebbe uno più grande o uno con un tavolo riunione o con una postazione in più puoi sempre chiedere di modificare il tuo contratto.

Uffici arredati Milano

Included services
  • Stanza ufficio professionale privata
  • Internet a banda larga su fibra
  • Wi-Fi
  • Servizio reception
  • Accoglienza ospiti
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Assicurazione RC
  • Pulizie
  • Targa ufficio
  • Ore gratuite in sala riunioni
  • Indirizzo postale presso World Service Milano
  • Ritiro e consegna corrispondenza
  • Chiamate in entrata su numero dedicato
Extra services
  • Stampe copie e scansioni