Dal 1993
Il Vostro business center
World Service è uffici arredati a Milano dal 1993.
Il centro, nato da utilizzatori diretti dei vari business centre, è ubicato, in posizione strategica, a 30 metri dalla Stazione Centrale di Milano, in stabile adibito esclusivamente ad uso uffici, ottimamente servito da mezzi pubblici per raggiungere, in pochi minuti, sia il centro sia l’hinterland e gli aeroporti di Milano.
Clienti soddisfatti
Al servizio delle imprese
Da anni è la sede di imprese e professionisti ospitati nelle sale riunioni e negli eleganti e funzionali uffici arredati; ha fornito il proprio indirizzo civico per domiciliazioni legali e postali, oltre ai tanti servizi di segreteria ed ai numeri telefonici con prefisso 02 per la creazione di un vero e proprio ufficio virtuale a Milano con risposta personalizzata. Potrai iniziare o sviluppare la tua attività senza costi di avviamento e di personale, sarai immediatamente operativo, ed i nostri servizi sono scaricabili al 100%.
Il centro uffici mette a tua disposizione 17 uffici elegantemente arredati e 4 sale riunioni in grado di ospitare confortevolmente da poche persone fino ad un max di 30, senza trascurare le più avanzate tecnologie ed un servizio di segreteria multilingue altamente qualificato.
Potrai optare per un servizio di ufficio arredato ad uso continuativo, scegliendo tra le varie tipologie di uffici da 1 a 4 posti lavoro, spesso personalizzati con tavolo riunioni o angolo salottino, oppure in uso temporaneo, solo per il tempo che ti necessita: mezza giornata o una giornata intera.
Cura dei dettagli
Arredamento pregiato e non solo
Tutti gli uffici arredati temporanei e non sono dotati, inoltre, di tappeti, piante verdi e quadri per poterti garantire il più possibile un ambiente caldo, rilassante e personalizzato, per farti vivere l’ufficio arredato come fosse il “tuo ufficio”. Sia che tu utilizzi un ufficio ad uso continuativo sia un ufficio virtuale temporaneo, previa autorizzazione della World Service, potrai eleggere la domiciliazione legale presso i nostri uffici usufruendo così di un’importante sede nel cuore della city di Milano.
Le nostre sale riunioni, già dotate gratuitamente di tutte le più avanzate tecnologie, sono a tua disposizione per l’organizzazione d’incontri di lavoro, corsi, selezioni del personale, ecc…
La segreteria potrà provvedere alla prenotazione taxi o consigliarti ristoranti ed alberghi e organizzarti coffee break e servizi di catering grazie alle convenzioni stipulate con rinomati fornitori in Milano. Qualora non ti necessitasse un ufficio vero e proprio, potrai sempre optare per l’utilizzo di un ufficio virtuale con risposta telefonica personalizzata. Le segretarie multilingue a cui sarai affidato provvederanno a rispondere in modo personalizzato alla linea telefonica a te riservata e gestiranno le chiamate secondo le tue direttive.
Attenti al cliente
Servizi creati per Voi
Sei una piccola attività o una grande agenzia immobiliare? In base alle tue dimensioni World Service Milano ha pensato alla soluzione più giusta per le tue esigenze; verrà sempre inviato un report della chiamata in entrata in modo tale che tu possa ricontattare chi ti ha cercato in tempi brevissimi. Inoltre, a chiusura serale, verrà mandato un report riepilogativo delle chiamate ricevute nell’arco del giorno. A tua discrezione, potrai chiedere che le chiamate vengano trasferite ad un numero a tua scelta. Grazie ad un gestionale creato ad hoc per le nostre esigenze, sarà per Voi possibile h24 verificare tutti i report chiamate che avete ricevuto.
Se lo desideri potrai far trasferire le chiamate direttamente ad un numero fisso o al tuo cellulare.
Nelle pagine che seguono troverai in dettaglio tutti i servizi offerti dalla World Service con un elevato rapporto qualità/prezzo ed, in particolare, le promozioni del mese che ti permetteranno di usufruire di ulteriori vantaggi.